HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
Home Site Map Progetto Chi siamo E-Mail Tutto HFG!

HI-FIGUIDE TEST | ACCESSORI HI-FI

Cerca

HI-FIGUIDE TEST > ACCESSORI

HI-FIGUIDE TEST
_______________________

Accessori

_______________________

Massage Disc©
_____________

Introduzione
L'invenzione
La Sinergia
Gli Ostacoli
Esempio Particolare
Il Procedimento
Il Dispositivo
Utilizzo
Effetti sul Suono
Impressioni in Sala 2
Impressioni con il R/S
Conclusioni
FAQ

_____________

Dove acquistare?
Audiophile Version;
Pro Version

_____________

Il Brevetto n. 1.415.104
Massage Disc©

MASSAGE DISC©

MASSAGE DISC© - INTRODUZIONE

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13

Massage Disc - Running-in, Perfect Form & Synergy to HI-FI Systems

MASSAGE DISC©
RUNNING-IN & PERFECT FORM©
Brevetto n. 1.415.104/2015

NOVITA' ASSOLUTA INTERNAZIONALE!
Come stabilito dal Rapporto di Ricerca del 01/04/2014 dell'Ufficio Brevetti Europeo.

Dispositivo in CD-R per il Rodaggio, nonché il Miglioramento e l'Incremento delle prestazioni tecniche/sonore. Per elettroniche audio, diffusori acustici, cuffie, cavi audio, nonché sistemi Hi-Fi, Hi-End, Pro ed Audio/Video.

Già col primo "ciclo", inizia a migliorare il suono del sistema HI-FI!

Facebook Massage Disc
Acquista

ANTEPRIMA INTERNAZIONALE!
HI-FIGUIDE© MASSAGE DISC©
RUNNING-IN & PERFECT FORM©
Dispositivo in CD/R per il Rodaggio, Miglioramento ed Incremento delle prestazioni tecniche/sonore.

Il Conseguimento della Sinergia Assoluta!
Di Francesco Piccione.
Aggiornato al 25/11/2016.

Prodotto Brevettato!
Brevetto n. 1.415.104 del 09/04/2015.

Novità Assoluta Internazionale!
Così stabilito dal Rapporto di Ricerca del 01/04/2014, ad opera dell'Ufficio Brevetti Europeo.

ATTENZIONE!
Non si tratta di un CD musicale! Tenere basso il volume di utilizzo.
Procedimento e Dispositivo Brevettato, pertanto protetto da Copyright Internazionale © ® 2012/17.

__________________________

Dopo la pubblicazione della recensione il 06/12/2012, a seguito del rilascio del brevetto di Invenzione Industriale n. 1.415.104/2015, che ha stabilito in modo inequivocabile la straordinarietà del Massage Disc©, si è reso opportuno aggiornare la precedente recensione, arricchendola di notizie e particolari inediti.

__________________________


PREFAZIONE

Sulla scia del detto "Ogni scarafaggio è bello a mamma sua", ho ben chiaro che non dovrebbe essere l'inventore ad effettuare la recensione del suo prodotto: anche se in Italia è un costume diffuso, è ovvio che ne parlerebbe benissimo... Anche facendo realizzare la recensione da uno dei nostri bravissimi recensori, vale lo stesso detto. Un po' fuori luogo sarebbe anche fare realizzare la recensione ad altre riviste audio specializzate.

Per cui, poiché HI-FIGUIDE© "possiede la mia faccia", non ho interesse a "tirarmi la zappa ai piedi" per glorificare un "accessorio", ma ho interesse a presentare i nostri prodotti nel modo più oggettivo possibile. Quindi, se non credete alla nostra e mia serietà, potete uscire da questa pagina on-line, poiché questa recensione è stata redatta da colui che ha inventato il procedimento/dispositivo: io!

Per i più scettici

Ricordo che questo metodo/procedimento, che può essere contenuto in diverse tipologie di dispositivi (
ad esempio: CD-R per l'HI-FI), è stato brevettato col n. 1.415.104/2015.
I brevetti non vengono rilasciati a chicchessia. Ciò perché occorre realizzare una domanda corretta, corredata da argomenti che spiegano, dal punto di vista scientifico e tecnico, come funziona l'invenzione. Questa, dopo le verifiche relative alla

novità, originalità ed industrializzazione,


è successivamente sperimentata da coloro che ne verificano la funzionalità. Senza questi requisiti, il brevetto non può essere rilasciato.

Il Massage Disc©, quindi, funziona correttamente ed è una novità assoluta internazionale e rappresenta lo Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale, relativa al metodo/processo per il rodaggio, nonché il miglioramento ed incremento delle prestazioni tecniche/sonore. Ciò grazie alla sua capacità di

incremento dell'efficienza di trasmissione dell'energia elettrica,


da un punto iniziale a quello finale dei dispositivi elettronici, altoparlanti e cavi elettrici.

Un prodotto, quindi, unico nel suo genere.


PREMESSA

Nel 2008 ho esaminato con ottimi risultati due CD utili per la ottimizzazione dei sistemi HI-FI,  con funzioni di preriscaldamento e smagnetizzazione: l'XLO "Test & Bun-in CD" ed il Densen Audio Technologies "Beat & OM DeMagic".

Il primo appartiene alla categoria dei CD Test, poiché oltre alle tracce musicali, ve ne sono altre interessanti. La nostra attenzione, in particolare, si rivolse verso tre tracce: la settima, l'ottava e la nona. Di queste, le prime due hanno funzione smagnetizzante, mentre la terza, ha funzione di preriscaldamento. Il secondo CD, invece, contiene una sola traccia avente funzione smagnetizzante, della durata di circa 3 minuti. In entrambi i casi, l'esito della prova è stato positivo ed entrambi i CD consigliati caldamente.

A distanza di 4 anni, presento un CD-R frutto di anni di sperimentazioni, che mi hanno portato alla elaborazione di un metodo/processo di rodaggio, nonché di miglioramento ed incremento delle prestazioni tecniche/sonore. Quello destinato all'HI-FI è l'ho denominato Massage Disc©. Quello oggetto del test è la "Audiophile Version" ed è specifico per le elettroniche, lettori digitali, diffusori acustici, cuffie, cavi audio, nonché per l'intero sistema HI-FI, HI-END ed Home Theatre.
Esiste anche la versione "Pro"; questo è adatto sia per il settore hi-fi professionale, che audiofilo.

Questo metodo/processo, è completamente differente, sia da quei CD prima menzionati, che da tutto ciò sia stato sinora prodotto in campo internazionale. Si tratta, quindi, di una novità assoluta e lo sarà fino alla scadenza del brevetto. 

All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2017