HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
Home Site Map Progetto Chi siamo E-Mail Tutto HFG!

LETTERE | 2016

Cerca

LETTERE 

LETTERE
_______________________

2016

________________



INDICE ANNO 2016

LETTERE ALLA RIVISTA - INDICE ANNO 2016


LETTERA N. 12/2016

ALTRE PRIME IMPRESSIONI SUL
MASSAGE DISC©

Di Lorenzo M.
… all'inizio, indeciso se scriverVi, a distanza di una settimana di prova del Massage Disc©, ora mi sento di dover dare le mie impressioni.
Potrei iniziare citando alcuni parametri classici d'ascolto…


LETTERA N. 11/2016

MASSAGE DISC© E
IL RODAGGIO DEI CAVI AUDIO

Di Fabrizio C.
sono incuriosito dal suo Massage Disc©. Poiché possiedo parecchi cavi audio, alcuni anche hi-end e poiché mi diverte effettuare ascolti differenti, collegando le mie elettroniche ed i diffusori con cavi diversi, Le chiedo: "È vera la storia del "rodaggio" dei cavi?"…


LETTERA N. 10/2016

MASSAGE DISC©:
IL "GUIZZO" VINCENTE!

Di Giuseppe M.
… sono di nuovo Giuseppe. Mi scusi se la disturbo nuovamente, ma questa gliela devo raccontare. Dalla lettura delle sue lettere ed articoli, si trovano sempre degli spunti di riflessione …


LETTERA N. 9/2016

L'INIZIO DELL'AVVENTURA AUDIOFILA

Di Claudio M. 
… volevo se possibile un'informazione.  Mi sto appassionando da poco al mondo dell'alta fedeltà. Ho preso un kit diffusori su …, dove tramite un commento di un ragazzo ho scoperto HI-FIGUIDE….


LETTERA N. 8/2016

MASSAGE DISC© ED IL
RODAGGIO DEI SISTEMI HI-FI

Di Giuseppe M.
… Recentemente ha pubblicato una mia lettera (Info sull'utilizzo del M/Disc©) e la riscrivo per testimoniare il mio entusiasmo per la Sua straordinaria invenzione!


LETTERA N. 7/2016

MASSAGE DISC© E GIRADISCHI
ANALOGICO

Di Marcello M. De N.
.. Le chiedo, anche, se ha pensato ad applicare la Sua idea ai giradischi. Il mio impianto, infatti, ha sia una sorgente digitale che una analogica: sarebbe interessante "massaggiare" la testina ed il pre phono!


LETTERA N. 6/2016

INFO SULL'UTILIZZO DEL
MASSAGE DISC©

Di Giuseppe  M.
.. sono Giuseppe, un suo vecchio abbonato, nonché da molti anni lettore della sua rivista. Intanto le faccio i vivissimi complimenti per HI-FIGUIDE .. Ho seguito la vicenda Massage Disc©…


LETTERA N. 5/2016

MASSAGE DISC©
AUDIOPHILE & PRO VERSION

Di Antonio A.
ho appena acquistato il libro "Standard Minimo©". Vorrei acquistare anche il CD-R Massage Disc©, ma non mi sono ben chiare le differenze tra la versione "standard" e quella "pro"...


LETTERA N. 4/2016

MASSAGE DISC©, OTL ED HEIL

Di Marcello M. De N.
...mi ha convinto: la prossima settimana acquisterò il Suo Massage Disc©. Mi assicura che non ci sono problemi utilizzandolo con un ampli valvolare OTL…


LETTERA N. 3/2016

MASSAGE DISC©:
PRIME IMPRESSIONI

Di Roberto O.
Bene, oggi dopo aver fatto girare il CD "Massage" per due volte e mezza, ho provato i miei CD. In alcuni ho notato un evidente miglioramento, in altri non saprei dire, forse è ancora troppo presto per azzardare ipotesi...


LETTERA N. 2/2016

MASSAGE DISC©:
PRIMA IMPRESSIONE

DI Davide D.
Le scrivo per darle le prime impressioni sul Massage Disc© che ho ricevuto a fine dicembre. Si tratta solo di un'impressione a caldo, non approfondita, dovuta ad alcuni eventi che le racconterò in breve...


LETTERA N. 1/2016

QUALE AMPLIFICATORE PER I
QUAD ESL 63?

Di Daniele R.
sono venuto a conoscenza da poco di HI-FIGUIDE e approfitto della nuova conoscenza per porvi alcune domande...

All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2017