|  | HI-FIGUIDE MASSAGE DISC E.. DINTORNIDi Francesco Piccione
 
 Il biennio 2010/12 è stato molto produttivo.
 La crisi e la recessione mi hanno convinto, innanzitutto a non sprecare più il mio tempo. Ne sono conseguiti il totale rinnovo grafico di questa splendida rivista, fiore all'occhiello dell'informazione audio italiana, ed a dare nuovo impulso alla mia passione: quella della ricerca. Un "tornado" di cambiamenti sono, perciò, in arrivo.
 
 Riguardo HI-FIGUIDE, una definitiva virata programmatica verso due filoni.
 Primo, una linea di prodotti a pagamento, in modo da supportare un minimo di interesse al suo mantenimento in vita: editoria in PDF a carattere informativo-tecnico (praticamente impossibile da trovare altrove), di indirizzo, scelta, e qualche accessorio. In secondo luogo, la rivista vera e propria ridimensionata, ma disponibile gratuitamente sul web, anche per i non iscritti.
 In questo modo, da un lato esiste una fonte di introiti per il tempo dedicatole; dall'altro, la possibilità di leggere gli articoli on-line. In ogni caso, è gradita (obbligatoria…) l'iscrizione alla newsletter. Sia chiaro, però, che dovete acquistare prodotti, iscrivervi alla newsletter e visitare più spesso la rivista se volete ancora usufruirne liberamente: siete avvisati!
 
 Riguardo il mio vecchio amore, ossia studi, ricerca e sperimentazioni, la loro ripresa mi hanno consentito di chiudere dei cicli ed iniziarne altri. Da qui la nascita del sito Francesco.Piccione.name (che prelude ad una rivoluzione…) e quella dell'esclusivo Massage Disc.
 
 Riguardo il sito dedicato alla mia persona, in un mondo zeppo di palloni gonfiati, è giunto il momento di mettere maggiormente in evidenza la mia figura, studi, ricerca e lavori effettuati fino
 |  |