HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
E-Copmmerce | Acquista | E-Shopping Home Web Edition | Indice On-Line Progetto Servizi Chi siamo Registrazione Newsletter | No Spam! Invia posta Tutto HFG!

GLI EDITORIALI | 2014

Cerca

EDITORIALI | 2014

GLI EDITORIALI
_______________________

2014
Osservazione dei fenomeni
Acustici and the others


EDITORIALE N. 7/2014

OSSERVAZIONE DEI FENOMENI ACUSTICI & THE OTHERS

1 | 2

Ditemi chi in Italia, in questo settore, ha fatto altrettanto o qualche cosa similare. Come? Certo: nessuno! Eppure ancora oggi, tipico malcostume italiano (vedi un soggetto in politica…), vi è qualcuno che ha la faccia tosta di "criticare" (affermare cazzate), senza conoscere nessuna di queste opere. Poiché in altri editoriali ho parlato di questi "sottosviluppati", se vi capita di notarne qualcuno, chiedetevi chi è e se ha mai realizzato qualcosa di simile alla mia opera, a cui occorre includere oltre HI-FIGUIDE, HFG Music, HICLASS Guide, The Music Dream, le due richieste di brevetti, eccetera. Allo scopo di tutelare il mio buon nome, ho realizzato (sempre io) due siti web: Francesco.Piccione.name e FrancescoPiccione.com, visibili a tutti, compresi i "bastardi teste di minchia".

"Osservazione dei fenomeni acustici" è un'opera completamente nuova. Per questo motivo è disponibile ad un prezzo vantaggiosissimo per i precedenti acquirenti.
L'ossatura principale, quelle della precedente monografia, risale al 1994, quando fu inserita per la prima volta quale primo capitolo nel libro "L'Alta Fedeltà Esoterica". Questa ha subito un aggiornamento in occasione della pubblicazione on-line, all'interno del medesimo libro, nel 1999. Un altro aggiornamento è stato effettuato al momento della sua trasformazione in monografia nel 2010. Oggi è una monografia decisamente diversa, completa in tutti i suoi aspetti di ben 214 pagine, che abbraccia tutti i campi dell'acustica. Contrariamente a qualche altra opera, questa non è realizzata per vendere qualche "trattamento acustico" o "accessori specifici", ma per informare il lettore. Da questo punto di vista, si tratta di un'opera unica nel suo genere, che non fa venire l'ansia da "buco" o "melma" acustica.

Il termine definitivo della revisione, aggiornamento o rimodernamento di tutte le opere, le proietta verso il futuro. Si tratta di argomenti che non mutano nel tempo, che perciò non abbisognano di continua revisione. Si tratta quindi, di prodotti immortali. Se anche dovessero subire piccole modifiche, come abbiamo sinora fatto, la versione "ritoccata", se non diversamente specificato sarà inviata gratuitamente ai precedenti acquirenti. Inoltre, il file PDF gode del vantaggio, non posseduto dalla versione cartacea, di essere aggiornato a costo zero riguardante il materiale. A parte l'ultimo libro da terminare (l'AFE) e qualche nuova idea, mi dedicherò alla promozione.

Riguardo HI-FIGUIDE, la versione in PDF mi ha fornito utili spunti.
In Italia, l'Audiofilo non è più interessato alla lettura di copiose, quanto dettagliate recensioni, quelle che hanno decretato il nostro successo. Inoltre, l'ignoranza diffusa tra gli stessi Audiofili, non rendono appetibili le informazioni di qualità, poiché considerate a torto non corrette. Anche dal punto di vista degli Operatori Professionali, la carenza di cultura è manifesta. Un direttore di rivista audio specializzata, una molta mi disse una volta che gli operatori italiani erano soliti farsi restituire persino le testine economiche utilizzate per le recensioni, allo scopo di venderle come nuove. Visto l'andazzo culturale degli ultimi 20 anni, ritengo che per attendere una inversione di tendenza occorre attenderne almeno altri 10 anni: oggi ne ho cinquanta… Per cui ritorneremo alle nostre origine, ossia alle recensioni di prodotti in nostro possesso, nonostante qualcuno affermasse che non è un modo corretto di operare… Sempre se mi va…

Un enorme successo, lo sta riscotendo uno delle mie due richieste di brevetti: il "Massage Disc©".
Ciò mi ha spinto verso la sua maggiore divulgazione e vendita. Infatti, è stato creato un apposito sito web (massagedisc.com), di cui stiamo preparando diverse versioni linguistiche. Al momento è stato portato al termine il suo "Store" in lingua Inglese; seguiranno il sito, la lettera di accompagnamento ed il libretto di istruzioni.
Il procedimento oggetto di brevetto funziona egregiamente e si fonda su una "funzione matematica", allo scopo di incrementare l'efficienza di trasmissione dell'energia elettrica ed il rodaggio meccanico in modo omogeneo. Non si tratta, quindi, della solita "bufala", di quelle a cui siamo stati abituati per anni prima dell'avvento di HI-FIGUIDE, ma di un prodotto perfettamente funzionante, efficace ed efficiente. Ho deciso di offrirlo solo in formato CD-R, allo scopo di evitare le duplicazioni illegali, poiché chi effettua una duplicazione, con il tempo avrà una sorpresina… Per tutti questi motivi, sto procedendo per una diffusione a livello internazionale, utilizzando i mezzi che al momento in Italia sono ancora oscuri: internet!

Francesco S. Piccione

 

All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2014