|
HI-FIGUIDE N. 22 - SETTEMBRE 2009 TOP AUDIO & VIDEO 2009 BREVE COMMENTO SUGLI ASCOLTI EFFETTUATI DI LIVIO MALPIGHI Ho fatto una veloce capatina al Top Audio e Video (purtroppo il tempo è sempre tiranno) e con rammarico ho constatato mediamente un lasciarsi andare alla rassegnazione da parte di alcuni espositori.
HI-FIGUIDE N. 19 - MAGGIO 2009 LA CORRETTA POSIZIONE DI ASCOLTO DI MARIO MARCELLO MURACE E FRANCESCO PICCIONE Nella mia attività di direttore di questa testata, mi intrattengo spesso con persone legate professionalmente al settore audio. Certe volte l'intrattenimento è piacevole, altre volte è una perdita di tempo, certe volte scocca la scintilla della lite…. In ogni caso, conservo sempre i dialoghi contenuti nelle mail…..
HI-FIGUIDE N. 18, MARZO 2009 FALSI MITI, LUOGHI COMUNI E LEGGENDE METROPOLITANE "A SPROPOSITO DI…" GIRADISCHI ANALOGICO DI FRANCESCO PICCIONE Falsi miti, luoghi comuni e leggende metropolitane sono tutti quegli argomenti errati che sono ben radicati nella mente di moltissimi audiofili e che sinteticamente possono essere riassunti in "a sproposito di…". Tali argomentazioni nel tempo hanno generato effetti deleteri e dannosi all'audio di qualità che perdurano ancora oggi. Da ciò la necessità di far chiarezza una volta per tutte….
|
|