HI-FIGUIDE | Guida italiana all'alta fedeltà esoterica ed hi-end internazionale | Rivista di approfondimento sui temi audio
E-Copmmerce | Acquista | E-Shopping Home Web Edition | Indice On-Line Progetto Servizi Chi siamo Registrazione Newsletter | No Spam! Invia posta Tutto HFG!

EVENTI AUDIO | By HI-FIGUIDE

Cerca

EVENTI AUDIO

By HI-FIGUIDE | ALESSANDRO CEREDA  1 | 2 | 3

(Continua da pagina 1)

elettroniche e componenti audio, allo scopo di controllare i campi magnetici dispersi) ed i suoi oggetti più acclamati e conosciuti: le Stones!

Lo svolgimento del test a cura del sig. Cereda, per la dimostrazione delle Sublima Stones e Big Stones, è stato complesso e condito con sorpresa! Di ciò diremo approfonditamente nel corso della nostra recensione su questi oggetti.
Qui vi anticipo che Cereda, possedendo anche un ottimo studio di registrazione, ha portato un compact disc con registrati degli strumenti musicali, in particolare 5 determinati tipi di campanelli; in suo possesso al momento della prova, uno dei 5!

Abbiamo quindi effettuato una comparazione tra lo strumento registrato e quello dal vivo, che dalla foto potete vedere che si tratta di un particolare campanello tibetano, il cui corpo è in legno, mentre l'elemento oscillante è in metallo.
Ebbene, il risultato della comparazione è stato un suono assolutamente identico sia in fase di riproduzione che in fase di emissione reale. Incredibile! Segno che sia le Stones che il Reference System funzionano…..

Questa sì che è alta fedeltà esoterica…. Provare per credere. Ne avrete l'occasione per il prossimo incontro con Cereda, verso i primi di Dicembre.
Maggiori dettagli ve li fornirò nella pubblicazione del test dei minerali Stone e Big Stone.

Francesco S. Piccione

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

SUBLIMA DI ALEX CEREDA
Web: www.sublimaclables.com
Mail: sublima@libero.it

IMPIANTO SALA 1

SORGENTE DIGITALE:
Lettore di CD/SACD/DVD-A (24/96) North Star Sapphire SACD Player.
PREAMPLIFICATORE: Aloia PST 11.01i
FINALI DI POTENZA
Bartolomeo Aloia ST 140:
40 W a stato solido, dual mono, con 8 dB di controreazione negativa.
Aloia ST 13.01i:
30 W a stato solido, a due telai separati con alimentazione induttiva. Zero Feedback di controreazione.
SISTEMA DI DIFFUSIONE DEL SUONO: The Music Dream Reference System V

CAVI DI COLLEGAMENTO
CAVI DI INTERCONNESSIONE, POTENZA ED ALIMENTAZIONE
The Music Dream

ACCESSORI
SMORZATORI DI VIBRAZIONI
Tutti i componenti audio, elettroniche e diffusori, sono poggiati su tre punti, tramite un sistema di smorzamento particolare simile al
HFG The Energy descritto in Laboratorio Esoterico.
TAVOLINO PORTAELETTRONICHE
The Music Dream Air Table: tavolino a tre pilastri a differente frequenza di risonanza e smorzamento, per una migliore e distribuita efficacia smorzante. Sistema di sostegno dei ripiani non risonante, saldati ai tre pilastri per la realizzazione di una rigida struttura di sostegno ai ripiani. Esclusivi ripiani di appoggio delle elettroniche, realizzati con materiali a differente effetto smorzante, disaccoppiati ad aria.
CERCA FASE: Systems and Magic Phaseasy
CONTROLLO DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI DISPERSI: Sublima Stones e Big Stones



All Rights Reserved ® Copyright © | Francesco Piccione | 1998/2018